Downgrade grafico per The Witcher 3?

Simone Lelli
Di Simone Lelli - Editor in Chief News Lettura da 2 minuti

Come tutti sappiamo, la potenza generata da un PC di fascia alta spesso sovrasta quella di una console, che sia PlayStation 4 o Xbox One. Non stiamo qui a lamentarci del perché vengono effettuati downgrade per fare in modo che il gioco giri anche su queste console, bensì sul fatto che, per aumentare la voglia di acquistare il gioco, tutte le specifiche e tutti i dettagli del titolo vengono potenziati in modo assurdo in prima istanza, per poi venir tolti o abbassati senza nemmeno dirlo.

Non stiamo dicendo che questo sia il caso di The Witcher 3, ma per chi ci seguisse da un po’ ricordiamo come questo discorso uscì su giochi come Watch Dogs, GTA V Old gen e molti altri. Non tireremo le somme noi, vi mostriamo solo alcune immagini, a voi l’ardua sentenza.

Un utente ha postato su imgur delle foto comparazione di The Witcher 3, precisamente dalla demo presentazione del 2013 e del gioco che verrà rilasciato fra pochi giorni. Il link è questo http://imgur.com/a/K3uFCle immagini e i link ve li mettiamo in calce alla notizia.

Buona visione.

gQybtzD JjyfctD ozAzLD2 QcOH0nT uPGpDnx gLQRd7N c4DUx7k admvLGj

Infine ecco a voi due video, in due momenti precisi, dove gli effetti dell’acqua e il sangue che ci cade sopra danno due risultati molto diversi!!

DEMO 2013

https://www.youtube.com/watch?v=N4ony2r0QFs&feature=youtu.be&t=8m44s

GAME 2015

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.