Blizzard : Progetto Top Secret per il 2014

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor Lettura da 1 minuti

blizzard-entertainmentSuperannuation avrebbe controllato alcuni dei profili LinkedIn , dei lavoratori di Blizzard , ed uno in particolare avrebbe riportato un progetto “Top Secret”  da rivelare solo nel 2014.

Il progetto in questione potrebbe essere collegato al misterioso Project Titan ,  al quale servirebbe ancora un lead producer, la Blizzard non ha ancora annunciato nulla , ma ha solamente smentito delle voci di corridoio che descrivevano il progetto come un MMORPG , dicendo che non sarà una forma tradizionale del genere.

Crediamo che l’annuncio avverrà a questo punto , direttamente all’ E3 di Los Angeles , visto l’imminente inizio , ma i dubbi rimangono forti dato che la Blizzard ha sempre operato in maniera diversa, attendendo per svelare i loro progetti sempre il  BlizzCon per quest’anno previsto intorno al 7/8 Novembre.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!