Annunciato Ghost of Yotei, il nuovo progetto di Sucker Punch arriva nel 2025

Il nuovo titolo sviluppato da Sucker Punch, seguito di Ghost of Tsushima, arriva ufficialmente nel 2025: abbiamo uno sguardo della nuova protagonista

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor News Lettura da 2 minuti

Sucker Punch e PlayStation Studios hanno fatto il grande annuncio di chiusura dello State of Play terminato proprio in questi minuti: con un breve trailer che ci ha mostrato in anteprima protagonisti e ambientazioni è stato rivelato al pubblico il progetto Ghost of Yotei. 

Ghost of Yotei

Il titolo, che avrà una protagonista femminile, non si è mostrato direttamente in scene di gameplay: avremo modo di vederle sicuramente nei prossimi trailer, in quanto il lancio del titolo è previsto per il 2025. 

Non sono state rivelate molte informazioni in merito al seguito di Ghost of Tsushima, uno dei prodotti più interessanti approdati su PS4: tutto quello che sappiamo, è che il lupo avrà più che mai un ruolo fondamentale in questa avventura all’insegna di combattimenti e (ovviamente) spettacolari paesaggi nipponici.

Leggiamo ulteriori informazioni in merito alla trama direttamente da un comunicato pubblicato da Sucker Punch:

Sebbene non sia nostra intenzioni addentrarci ancora nei dettagli della storia, possiamo rivelare che il viaggio di Atsu si svolge nel 1603, più di 300 anni dopo gli eventi di Ghost of Tsushima. La nostra storia è ambientata nelle terre che circondano il monte Yōtei, un’imponente cima nel cuore di Ezo, un’area del Giappone nota oggi come Hokkaido. Nel 1603, questa zona era fuori dal dominio del Giappone ed era piena di praterie sconfinate, tundre innevate e pericoli inaspettati. È ben lontano dai clan di samurai organizzati che vivevano a Tsushima ed è l’ambientazione di una storia originale che non vediamo l’ora di raccontare.

Sucker Punch ha dichiarato di avere in serbo nuove informazioni che ha intenzione di rendere pubbliche nei prossimi mesi.

Condividi l'articolo
Di Sara Pandolfi Editor
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.