In attesa di PlayStation Plus Neo, per il mondo Sony, questa potrebbe essere una grande settimana. Ad annunciarlo è stato il conduttore e giornalista Greg Miller, il quale ha affermato di avere delle informazioni riguardo a tre rumor molto importanti.
Sul proprio account Twitter ufficiale, Greg Miller, giornalista e conduttore di Kinda Funny, ha annunciato di essere a conoscenza di tre rumor importanti su PlayStation. A tal proposito egli ha scritto: «Ragazzi, sembra che questa sarà una settimana DAVVERO interessante per PlayStation, se almeno uno dei tre rumor che ho sentito si rivelerà vero».
Dopo mesi di speculazioni, uno dei tre rumor potrebbe rivelarsi come l’annuncio di PlayStation Plus Neo, ovvero la fusione tra PlayStation Now e PlayStation Plus, in risposta all’Xbox Game Pass. Un leak circolato negli ultimi giorni avrebbe rivelato il prezzo dell’abbonamento di PlayStation Plus Neo.
Stando a dei recenti rumor, il secondo annuncio potrebbe trattarsi di PlayStation VR2, disponibile in prova alla Game Developers Conference 2022. Se PlayStation VR2 venisse messo in prova alla GDC, potrebbe essere annunciato a breve e ricevere una data di rilascio ufficiale.
L’altro annuncio, invece, potrebbe trattarsi di uno State of Play dedicato interamente all’attesissimo God of War Ragnarök. Negli ultimi giorni, Santa Monica ha confermato l’uscita del titolo nel 2022, eppure non è stata ancora annunciata una data di uscita ufficiale. Pertanto, se venisse annunciato uno State of Play, forse potremmo conoscere la data di release e gustarci un nuovo gameplay. Vi ricordiamo che sul nostro sito è disponibile la scheda aggiornata di God of War, con tutte le informazioni sul titolo.
Man, looking like it might be a VERY interesting week for PlayStation if even one of the three rumors I’ve heard is true.
As such, we’re gonna delay recording PS I Love You XOXO until Thursday.
— Greg Miller (@GameOverGreggy) March 27, 2022
Tuttavia, occorre ricordarvi che per il momento questi si trattano di semplici rumor, non confermati ufficialmente da Sony. In attesa di informazioni ufficiali da parte della casa giapponese, vi rimandiamo a un indizio sul nuovo possibile Game Pass prodotto da PlayStation.