L’ultimo titolo horror sviluppato da Tango Gameworks e supervisionato dal maestro Shinji Mikami, Ghostwire Tokyo, sta riscuotendo un discreto successo a livello mediatico, grazie ad una struttura familiare, ma allo stesso tempo piena di novità e un gameplay piuttosto fresco. Molti giocatori si troveranno spinti a scoprire tutti i misteri dietro alla particolare storia del titolo, che riesce a regalare anche delle fresche e decise emozioni, ma anche dietro a questa “infestata” versione di Tokyo. Ma Ghostwire Tokyo non è soltanto una bella avventura, nasconde anche tantissimi segreti, missioni e trofei da raccogliere per raggiungere il tanto ambito trofeo di platino. In questa guida andremo a scoprire la location di tutti i Portali Torii sparsi per la mappa di Ghostwire Tokyo.
ATTENZIONE: nonostante si tratti di semplici location, vi ricordiamo che la guida ai portali Torii di Ghostwire Tokyo potrebbe riservare alcuni spoiler sul gioco.
Guida a tutti i Portali Torii di Ghostwire Tokyo?
I Portali Torii sono i principali punti di sicurezza con i quali effettuare dei viaggio veloci in Ghostwire Tokyo, ma anche coloro che se purificati, faranno smettere alla nebbia bianca di fuoriuscire e inondare la città. Ogni singolo punto prima di poter essere sfruttato deve essere ripulito da tutti i Visitatori che circondato l’area e poi interagendo con il santuario. Ogni singola zona dei Portali Torii dovrà essere praticamente “conquistata”, esclusivamente così si potrà poi visitare completamente e scoprirne i segreti al suo interno. In totale all’interno del titolo ci sono ben 29 portali, e purificandoli tutti potrete ottenere il trofeo Liberatore.
Ovviamente alcuni di questi punti di interesse li purificherete come azioni della storia principale, ma alcuni di questi sono semplicemente opzionali. La purificazione di tutti e 29 vi garantirà anche l’accesso a tutti gli spiriti ed altri oggetti collezionabili presenti in quelle aree. Ad ogni Portale purificato, potrete interagire con uno Stand nelle vicinanze, e contestualmente potrete rintracciare tutte le statue di Jizo, le note investigative di KK, Magatam, Tanuki e gli spiriti trasferiti per la regione.
- Akisawa Shrine
- Namita Shrine
- Shiroyama Shrine
- Yashin Shrine
- Kuo Shrine
- Morite Shrine
- Hirokawa Shrine
- Matsumi Shrine
- Utagawa Shopping District Torii Gate
- Yamaki Shrine
- Hitani Shrine
- Toyoi Shrine
- Kirigaoka Shrine
- Namihara Shrine
- Hatsuike Shrine
- Chishima Shrine
- Noto Shrine
- Hirajuku Building Rooftop Torii Gate
- Shiratsuki Shrine
- Momokane Building Rooftop Torii Gate
- Saihama Building Rooftop Torii Gate
- Tatsui Shrine
- Kappagaike Torii Gate
- Onten Shrine
- Mikubo Shrine
- Sakano Shrine
- Shimokusa Shrine
- Kamio Shrine
- Akitsu Shrine
Per questa guida è tutto, se ancora non lo avete fatto, vi consigliamo di leggere la nostra approfondita recensione di Ghostwire Tokyo cliccando sul seguente link.