Come ogni mese, siamo pronti a ragguagliarvi su quali saranno le uscite su Netflix per quanto riguarda i film e le serie TV, e oltre alla seconda stagione di Bridgerton marzo ci regalerà qualche altra piccola chicca.
Nonostante la serie definita da molti il “Gossip Girl nel passato” sia anche la più attesa per questo mese nel nostro paese, vediamo diversi ritorni che faranno felici milioni di spettatori: gli amanti dei motori potranno tornare in pista con la quarta stagione di Formula 1: Drive to survive, mentre il caro Ryan Reynolds fresco di intervista (che ci ha svelato qualcosina su Deadpool 3) sarà presto sugli schermi degli abbonati con The Adam Project.
Gli amanti dei film dell’inimitabile e storico duo Bud Spencer e Terence Hill potranno godersi una versione ripulita de Lo chiamavano Trinità… , e sono molti altri ancora i film e le serie pubblicate a marzo su Netflix.
Il ritorno dei Bridgerton, un Ryan Reynolds dal futuro e una semplice domanda. Ecco i titoli in arrivo a Marzo 👇 pic.twitter.com/rHCHdhJaxZ
— Netflix Italia (@NetflixIT) February 25, 2022
Ecco la lista completa con date annesse:
- 1 marzo: The Guardians of Justice
- 1 marzo: Coinquilini impossibili
- 1 marzo: Tutta la vita davanti
- 1 marzo: Una bionda in Carriera
- 4 marzo: Il Filo Invisibile
- 4 marzo: Frammenti di Lei
- 8 marzo: Guida Astrologica per Cuori Infranti – Stagione 2
- 9 marzo: The Last Kingdom – Stagione 5
- 10 marzo: Kotaro abita da solo
- 10 marzo: Lo chiamavano Trinità…
- 11 marzo: The Adam Project
- 11 marzo: Formula 1: Drive to survive – Stagione 4
- 18 marzo: Human Resources
- 18 marzo: Alessandro Cattelan: una semplice domanda
- 18 marzo: Windfall
- 25 marzo: Bridgerton – Stagione 2
Molte delle serie originali più attese stanno comunque finalmente ricevendo una dopo l’altra le loro date d’uscita, tra cui anche l’attesissima ultima stagione di Stranger Things, che a quanto pare andrà a chiudere completamente il ciclo degli eventi legati a Undici, Mike, e il gruppo di ragazzi protagonisti.
Tuttavia la stagione sarà divisa in due parti e per il finale vero e proprio dovremo aspettare: la prima arriverà questo maggio, e la seconda nel mese di luglio.