Deadpool 3, parla Ryan Reynolds:” Presto novità”

Presto avremo novità riguardanti Deadpool 3, a dichiararlo è stato lo stesso Ryan Reynolds durante un'intervista dedicata a The Adam Project.

Gianluigi Crescenzi
Di Gianluigi Crescenzi - Deputy Editor News Lettura da 2 minuti

Il fatto che Deadpool 3 sia nei piani di Marvel Studios e che vedrà tornare Ryan Reynolds nei panni dell’antieroe è già noto, tuttavia attorno al nuovo film circola ancora un alone di mistero. A smuovere le acque però ci pensa lo stesso protagonista, che durante un’intervista ha dichiarato che presto avremo notizie sul film.

Reynolds ha infatti parlato in esclusiva ai microfoni di Collider riguardo il suo nuovo film The Adam Project, ma tra le altre domande non poteva certo mancarne una riguardante uno dei personaggi più amati dell’universo Marvel: all’attore è stato infatti chiesto se lui e il director Shawn Levy hanno mai parlato tra loro di un Deadpool 3.

Queste sono state le parole dell’attore, rispondendo al giornalista:

Parliamo davvero tanto di qualsiasi cosa, ma riguardo questo soggetto in particolare posso dirvi che vi darò una serie di aggiornamenti appena possibile, più prima che poi. In questo modo potrò entrare un pochino di più nei dettagli, più chiaramente, riguardo Deadpool.

Deadpool 3

Il personaggio è in assoluto uno dei più amati della Casa delle Idee, che grazie alla sua personalità – e alla sua follia – è riuscito a costruirsi nel tempo una fanbase smisurata, che con i film a lui dedicati (nonostante ancora non facessero parte del Marvel Cinematic Universe) ha raggiunto il suo culmine.

Quello che fin ora sappiamo sul terzo film di Deadpool è che non perderà la sua identità, una notizia più che buona (ma anche una scelta scontata) che garantirà al pubblico il degno seguito di ciò che li ha fatti innamorare del personaggio (in un certo senso, lo stesso modus operandi utilizzato dalla stessa Marvel per i film dedicati ai Guardiani della Galassia).

Prima di questo gennaio eravamo a secco di notizie da un po’, ma finalmente sembra che le acque si stiano smuovendo, anche grazie alla postcredit scene di Spider-Man No Way Home.

Condividi l'articolo
Di Gianluigi Crescenzi Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.