PlayStation: rumor anticipa un’esclusiva stealth “fra Splinter Cell e MGS5”

Stando a un recente rumor, PlayStation Studios sta lavorando a un nuovo titolo open world stealth che sarà un misto tra MGS5 e Splinter Cell.

Jacopo Zuma Cerqua
Di Jacopo Zuma Cerqua News Lettura da 2 minuti

Stando a quanto riportato dall’utente Twitter Tidux, PlayStation Studios starebbe attualmente lavorando a un nuovo open world stealth simile a MGS5 Splinter Cell, i cui dettagli non sono stati ancora svelati. L’utente poi continua, facendo intuire che l’opera potrebbe essere svelata molto presto.

Dopo il recente ulteriore ampliamento degli studiarriva ora un rumor riguardante un nuovo progetto che sembra aver avuto l’approvazione ufficiale, che unirebbe le meccaniche già viste all’interno di Metal Gear Solid VSplinter Cell. L’utente evidenzia come sarà possibile poter decidere se affrontare le missioni in modalità stealth o andando alla carica.

Inoltre, continuando il suo tweet, rivela che non può condividere altre informazioni per non rovinare la sorpresa riguardante il reveal, che a quanto pare potrebbe essere molto più vicina di quanto pensiamo. Infatti, lasciando uno spazio, continua che non può rivelare informazioni per il momento.

Attualmente Sony non ha in previsione nessun evento live, anche se potrebbe presto arrivare la notizia di uno State of Play o una diretta simile, durante la quale potrebbe essere presentato proprio questo nuovo e ipotetico gioco. Al momento non si sa neanche il titolo, che a quanto pare potrebbe svelare la sorpresa per tutti gli utenti.

Stando alle poche informazioni presenti questo nuovo titolo è un nuovo IP, proprietà intellettuale, che potrebbe quindi essere un nuovo capitolo all’interno di una saga o qualcosa di completamente nuovo. Al momento lo stesso autore del post non ha diffuso ulteriori informazioni o anticipazioni, lasciando alta l’attesa per tutti.

Sembra quindi che PlayStation Studios si stia preparando al reveal di un titolo simile a MGS5 Splinter Cellche molto probabilmente uscirà nel corso dei prossimi anni e di cui non si sa il nome. Non ci resta che attendere informazioni ufficiali da parte dell’azienda giapponese, che molto probabilmente non tarderanno ad arrivare.

Condividi l'articolo
Nato prima della caduta del muro di Berlino, appassionato di videogiochi, cinema, musica e tanto altro. Un po' nerd, un po' geek, se inizia a parlare di un argomento che gli sta a cuore difficilmente si ferma.