Attraverso un video presente in copertina a questa news, è stata ufficialmente pubblicata la data d’uscita di Bloodborne PSX, il demake per PS1 del famoso titolo di FromSoftware creato dall’utente Lilith Walther. La data d’uscita è stata comunicata proprio il giorno di Halloween, per festeggiare ancora di più l’evento.
Il mese scorso la stessa Lilith aveva presentato i primi dieci minuti del gioco, con la possibilità ora di poter sperimentare l’intera storia in grafica PS1, attraverso un lavoro che ha preso moltissimi mesi. Il tutto sarà anche disponibile in maniera gratuita, così da poter mettere alla prova tutti gli utenti che vogliono cimentarsi in questa impresa.
La data d’uscita di Bloodborne PSX è fissata per il prossimo 31 gennaio 2022, una data non poi così lontana per poter provare l’ebrezza del sogno attraverso una grafica in 32 bit e molto poligonale. Sarà sicuramente un’ottima maniera di passare il tempo, in attesa di una tanto attesa versione per PS5 o remake, insieme ad un possibile seguito in sviluppo per next-gen.
Il trailer mostra alcuni dei momenti più memorabili del gioco, ricreati fedelmente con la grafica della console PlayStation 1, mantenendo perfettamente la loro essenza che ha tanto ammaliato moltissimi utenti. Alla fine appare anche quella che è uno dei combattimenti più famosi del gioco, con tanto di animazioni ricreate fedelmente.
https://twitter.com/b0tster/status/1454885891294461957?s=20
Non ci resta quindi che attendere il prossimo 31 gennaio 2022, data d’uscita di Bloodborne PSX, demake a versione PS1 del famoso gioco di FromSoftware, per poter provare ancora una volta l’ebrezza della caccia, questa volta in una grafica retrò. Questo progetto è stato possibile semplicemente grazie alla passione dei fan, i quali non smettono di creare contenuti incredibili.
Non molto tempo fa infatti un altro utente è riuscito a far scontrare i due boss dei DLC di Bloodborne e Dark Souls III, con un sorprendente vincitore finale dopo 3 match.