Non si arresta l’ondata di giochi gratuiti offerti tra le pagine del catalogo Epic Games Store. Quest’oggi, e fino alle ore 16.59 del 20 dicembre, avrete la possibilità di riscattare gratuitamente The Long Dark, il gioco di sopravvivenza sviluppato da Hinterland Studio e ambientato nel pieno di un’apocalisse… silenziosa! Un approccio sicuramente originale ed interessante. Un’esperienza meditativa, legata ad una continua esplorazione, che sfida i giocatori in solitaria a ragionare con la propria testa, mentre ci si aggirano in un mondo distrutto da un evento geomagnetico devastante. Freddo, silenzio, paura: questo è The Long Dark, e potete riscattarlo senza spendere un solo euro indirizzando i vostri browser sulla scheda ufficiale dedicata al gioco, o cercando il titolo dopo aver avviato l’applicazione desktop di Epic Games Store.
Questo il benvenuto degli sviluppatori a coloro che decideranno di intraprendere questa nuova ed emozionante avventura:
Luci brillanti attraversano il cielo notturno. Il vento infuria oltre le sottili mura della tua casetta di legno. Un lupo ulula in lontananza. Guardi le scarse scorte nel tuo zaino e desideri tornare ai giorni prima che l’elettricità sparisse misteriosamente. Quanto ancora potrai sopravvivere? Ti diamo il benvenuto a THE LONG DARK, l’innovativa esperienza di sopravvivenza ed esplorazione che Wired definisce “il culmine di un intero genere”.
The Long Dark è un esperienza meditativa di sopravvivenza ed esplorazione che sfida i giocatori in solitaria a pensare con la propria testa mentre esplorano vaste aree congelate in seguito a un disastro geomagnetico. Non ci sono zombi. Siete soltanto tu, il freddo e tutte le minacce che Madre Natura possa radunare.