Final Fantasy VII Remake, alcuni giocatori sono già in possesso del titolo

A distanza di circa due settimane dall'uscita, alcuni giocatori sono già in possesso di una copia del remake di Final Fantasy VII.

Francesco Samperna
Di Francesco Samperna News Lettura da 2 minuti

Sebbene manchino ancora circa due settimane al lancio ufficiale del remake di Final Fantasy VII, alcuni giocatori sono già entrati in possesso di una copia del titolo. Il titolo targato Square Enix è probabilmente tra i più attesi di tutto l’anno ed è quindi lecito pensare che, per evitare che le copie del gioco venissero rilasciate in ritardo a causa dell’emergenza Coronavirus, alcuni rivenditori abbiano deciso di iniziare a vendere anticipatamente il titolo alla clientela.

È così che nelle ultime ore Reddit  e Twitter sono stati invasi da utenti che hanno postato la foto della propria copia del remake del gioco. Come potete constatare anche voi dalle foto qui sotto, ad essere stata venduta anticipatamente è addirittura la special edition che nelle immagini viene mostrata più volte.

Prima di lasciarvi vi ricordiamo che, nonostante la rottura del day one da parte di alcuni rivenditori, la data d’uscita ufficiale del gioco rimane il 10 aprile 2020, giorno in cui Final Fantasy VII approderà su PlayStation 4. Per ingannare l’attesa vi invitiamo a recuperare il nostro articolo sui cambiamenti che vorremo vedere realizzati all’interno di questo remake.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!