Pendragon Game annuncia: Detective – Scavare a fondo!

Pendragon Games annuncia la prima espansione italiana per Detective - Sulla Scena del Crimine: Scavare a fondo.

Alessio Cialli
Di Alessio Cialli - Senior Editor News Lettura da 2 minuti

Con un comunicato stampa ufficiale, Pendragon Game ha annunciato l’edizione italiana della prima espansione di Detective: Sulla Scena del Crimine. Questa nuova espansione si chiama Scavare a Fondo ed è una storia creata da Rob Daviau, per la serie Crimini d’Autore: una serie di casi ideati tutti da noti game designer.Scavare a fondo

La prima espansione porterà i giocatori a vestire i panni di un detective di Boston durante gli anni ’70. Il detective dovrà fare chiarezza riguardo la scomparsa di un politico locale. Non vogliamo rovinarvi le sorprese, per questo vi lasciamo ad una parte del comunicato ufficiale che ci racconta la sinossi del titolo:

“Boston ha visto giorni migliori. Proteste, sommosse, agitazioni, tensioni razziali. È una città cupa, che fatica a trovare il suo equilibrio: a volte sembra una pentola in ebollizione, altre volte una brace ardente. È il periodo ideale per combattere il crimine. Guidi un gioiello di macchina. Porti una giacca in pelle. Ogni tanto rompi qualche testa”.

Scavare a Fondo è un’indagine ideata per 1-5 giocatori e per poterla giocare è richiesta la scatola base di Detective – Sulla Scena del Crimine. Questa è davvero una bella notizia per tutti gli amanti degli intrighi e dei rompi capo da giocare in compagnia. Purtroppo Pendagron Game non ha ancora annunciato la data d’uscita ufficiale, ma per questo vi ricordiamo di rimanere con noi per restare sempre aggiornati.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!