Dopo diversi mesi dal rilascio di Control, finalmente Remedy ha deciso di porre rimedio ad una delle poche criticità del gioco, ovvero la mappa. Stando alle parole della stessa software house finlandese, la prossima patch dovrebbe semplificarne la lettura e l’usabilità. In un video pubblicato nella giornata di ieri, Remedy ha delineato gli obiettivi della prossima patch, includendo anche una nuova interfaccia utente della mappa, in maniera tale da evidenziare e rendere più semplice l’individuazione dei vari livelli dell’edificio.
L’aggiornamento dovrebbe essere disponibile dal 26 marzo, insieme al rilascio sull’Epic Games Store e su PlayStation 4 di “The Foundation“, la prima grande espansione di Control. La versione per Xbox One sarà disponibile dal prossimo 25 giugno. Il DLC approfondirà i livelli inferiori e segreti del Bureau, in modo che Jesse possa scoprire la verità. Insieme alle modifiche della mappa, il nuovo update aggiungerà altre modifiche, tra cui:
- una nuova abilità, chiamata “Shield Rush“
- possibilità di spostare i punti esperienza di Jesse
- nuova interfaccia dell’albero delle abilità
Infine, Remedy ha confermato che il prossimo aggiornamento aggiungerà anche il supporto alla Nvidia DLSS 2.0, per i giocatori con schede grafiche RTX. Se volete saperne di più sul nuovo titolo action della software house finlandese, potete consultare dal seguente link la nostra recensione.
Our next FREE update brings all-new features and quality of life improvements to Control. Take a look at what you can expect in the March update and stay tuned for more info.
Launching on PlayStation 4, Xbox One and Epic Games Store on March 26, 2020.#ControlRemedy #505Games pic.twitter.com/FwUppoVI8y
— Control 🔻 (@ControlRemedy) March 23, 2020