VideogiochiNews

JoJo’s Bizarre Adventure Eyes of Heaven: Caesar Anthonio Zeppeli trailer

JoJo’s Bizarre Adventure Eyes of Heaven: Altro giro, altra corsa, ed altro trailer! Non si è fatto certo aspettare l’ottavo video pubblicato da Bandai Namco per pubblicizzare il titolo. Questa volta il personaggio di cui vengono esaltate le migliori qualità e caratteristiche è l’eccentrico Caesar Anthonio Zeppeli.

JoJo's bizarre adventure eyes of heaven

Come vi abbiamo già fatto notare nel precedente articolo (quello dedicato a Dio Brando, che vi invitiamo a guardare), il titolo uscirà in Giappone il 17 Dicembre in versioni esclusive per le console fisse Sony PlayStation 3 e PlayStation 4. Purtroppo non si hanno ancora dati certi o provvisori riguardo un possibile rilascio in Europa, ne tanto meno una data. Sicuramente molti utenti come per il precedente titolo cercheranno di aggiudicarsi questo capitolo del brand tramite importazione (a costo di giocarlo in giapponese).

Il personaggio presentato dunque va ad arricchire l’ormai bella collezione di video riguardanti i personaggi del roster del titolo, tratto dal celebre manga nipponico. Ecco dunque la lista completa dei personaggi fin ora presentati: Caesar Anthonio Zeppeli (ovviamente), Dio Brando, Joseph Joestar, Jotaro Kujo, Okuyasu Nijimura, Bruno Buccellati, Robert Edward O. Speedwagon e Jonathan Joestar.

Quali saranno secondo voi i prossimi personaggi ad essere presentati con un trailer?

Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche