VideogiochiNews

Call of Duty Black Ops 3: presentata la modalità Zombie

black-ops-3

Durante il Comic-Con di San Diego, al panel riservato allo shooter Activision, è stata mostrata la modalità Zombie di Call of Duty Black Ops 3. Il nome ufficiale di questa modalità sara “Le Ombre del Male”.

Durante l’evento poi è stato anche rivelato il cast di personaggi, che nella versione americana godrà delle voci di Jeff Goldblum, Heather Graham, Neal McDonough, Ron Perlman, e Robert Picardo. Dalle prime indiscrezioni sembra che la modalità avrà un setting da Noir anni ’40. La modalità zombie è presente nei Call Of Duty sviluppati da Treyarch fin dal 2009, anno di pubblicazione di World at War.

Ricordiamo che il gioco sarà disponibile dal 6 novembre nei formati PC, Xbox One e PlayStation 4, la beta multiplayer partirà il 19 agosto.

Andrea "AndrewDex" De Santis
Il giovane Andrea nasce con la passione dei videogiochi, ma sviluppata con la Play Station 2, grazie sopratutto alla madre che non faceva altro che giocare mentre era incinta di lui e si dilettava alla vecchia console Atari. Dal momento in cui prese per mano il joystick e provato Devil May Cry, la sua vita sociale terminò...fu l'inizio della fine!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche