VideogiochiNews

The Division: modifiche nella Zona Nera

Il community developer di Ubisoft Massive Hamish Bode, nel corso di una trasmissione in diretta di oggi, ha confermato che la priorità della software house per The Division è quella di risistemare la Zona Nera, curandone ogni minimo aspetto tra cui i drop, al fine di soddisfare i giocatori. Inoltre, i componenti di Massive Entertainment sono impegnati anche nel modificare alcuni aspetti del gameplay competivivo per avere più interazione tra i giocatori nella Zona Nera. Ci saranno anche delle ricompense in termini di equipaggiamento per i nuovi contenuti ad attendere i giocatori che arriveranno nell’endgame.

The Division

Vi ricordiamo che The Division è disponibile per PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows. Se siete ancora incerti nell’acquisto, visitate le nostre pagine a riguardo!

 

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche