VideogiochiNews

Fortnite: Epic Games presenta il nuovo evento Arcobaleno Reale

Un nuovo evento settimanale oggi ha inizio all’interno di Fortnite, il celebre free-to-play firmato Epic Games: si intitola Arcobaleno Reale e sarà una settimana celebrativa della community LGBTQIA+ con nuovi contenuti utilizzabili in questi giorni.

Non solo Icon Stars con LeBron James, perché ultimamente sul celebre battle royale sono arrivati altri contenuti per gli appassionati di fumetti. Hanno fatto il loro ingresso una nuova skin e oggetti dedicati al Cavaliere Oscuro scaricabili tramite un codice  che si trova sulle pagine della sesta uscita del fumetto Batman/Fortnite Punto Zero.

In più, ora è arrivata la conferma di un nuovo evento settimanale: tramite un post sui canali social ufficiali dedicati al titolo, Epic Games ha annunciato l’Arcobaleno Reale, a sostegno della community LGBTQIA+ di Fortnite, elencando quali saranno i contenuti a tema disponibili.

All’interno del Negozio Oggetti i giocatori troveranno molti articoli gratis, tra cui

  • Quattro spray Arcobaleno Reale: Cuore sgargiante, Lama Sgargiante, Boogie Sgargiande e Stella Sgargiante
  • Copertura Sole e Arcobaleni
  • Emote “Un bell’inchino”

fortnite arcobaleno reale

Inoltre, la modalità Creativa ospiterà per l’occasione una bandiera dedicata da utilizzare durante la settimana dell’evento Arcobaleno Reale. Un’altra aggiunta invece riguarda la sezione musicale: direttamente da Rocket League sono stati aggiunti brani dalla playlist “Love ISLV” dello scorso mese in cui figurano artisti LGBTQIA+. Non è la prima volta che i due titoli si incontrano, basti pensare all’evento crossover Llama Rama. Le canzoni in questione saranno riprodotti durante le partite a Battaglia Reale. Tra questi troviamo:

  • Big Freedia – Platinum
  • Lil Nas X – Montero
  • King Princess – Pain
  • Troye Sivan – STUD
  • Ben Platt – Imagine
  • Daya – Bad Girl
  • Sayley Kiyoko – Found My Friends
  • Kim Petras – Malibu

Ricordiamo che l’evento settimanale Arcobaleno Reale ha inizio a partire dalla giornata di oggi e continuerà fino al 28 luglio alle 02:00 ora italiana. Nel frattempo, nuovi rumour che circondano l’arrivo di un nuovo personaggio dai fumetti Marvel stanno prendendo sempre più forma, vi lasciamo al nostro articolo dedicato per saperne di più.

Fonte:
Giulio Bruschini
Podcaster, aspirante speaker radiofonico e appassionato di musica e cinema, meglio non iniziare una conversazione sulla sindrome dell'età dell'oro e della cultura retro o si finisce in un'infinita tana del bianconiglio tra vaporwave e hauntology...e Max Headroom.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche