VideogiochiNews

Desperados III: annunciata la data d’uscita del tattico in tempo reale

Dopo aver provato la beta (dalla quale abbiamo estrapolato la nostra anteprima) oggi arriva finalmente l’annuncio ufficiale: Desperados III, il rinomato tattico in tempo reale, arriverà in commercio il 16 giugno per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Il gioco sarà prenotabile in versione standard e come Collector’s Edition, rispettiamente al prezzo di 60€ e 120€. Qui sotto vi lasciamo il video della Collector’s Edition, con tutti i dettagli del caso.

Questo gioco tattico in tempo reale, sviluppato dallo studio tedesco Mimimi (conosciuto per il titolo acclamato dalla critica Shadow Tactics: Blades Of The Shogun), permette ai giocatori di gestire una banda di Desperados guidati dal pistolero, amato dai fan, John Cooper, il cui unico obiettivo è cercare la sua nemesi.

Desperados III è un gioco tattico in tempo reale ambientato in un aspro scenario del selvaggio West. Assumi il controllo di una banda di criminali trasformandoli in un gruppo altamente funzionale di improbabili eroi ed eroine. Le loro forti e variegate personalità, lottano per cooperare, ma alla fine uniscono il loro potenziale per combinare le loro abilità e sfidare un nemico apparentemente superiore. Cacciati da spietati banditi e da corrotti uomini di legge, i Desperados devono ribaltare le sorti di ogni missione.

Il gioco, tra le varie cose, vi permetterà di:

  • Comandare fino a cinque Desperados e usa le loro letali abilità per sconfiggere furtivamente le file nemiche;
  • Completare ogni missione scegliendo fra una grande varietà di soluzioni e percorsi diversi;
  • Distruggere nemici apparentemente impossibili con un’attenta pianificazione e con esecuzioni a tempo;
  • Ammirare la gloria dei classici scenari del selvaggio West come la città di frontiera, il canyon del deserto, le paludi del Mississippi, le grandi città moderne e molte altre location sia di giorno che di notte;
    Sconfiggere i tuoi nemici scegliendo tra opzioni letali e non letali, stealth e armi infuocate e variando le impostazioni di difficoltà.
Simone Lelli
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche