fbpx
NewsVideogiochi

Indizi di Kojima suggeriscono la presenza di Death Stranding 2 al Tokyo Game Show 2024

Con la conferma di Sony Interactive Entertainment al Tokyo Game Show 2024, che non appare fisicamente alla kermesse nipponica da cinque anni, sta emergendo una potenziale ipotesi su uno dei titoli che sarà presente in fiera. Quel titolo porta il nome di Death Stranding 2.

Gli indizi provengono da diversi post recenti che sono stati pubblicati sui social da Hideo Kojima. In particolare, l’autore nipponico ha pubblicato un post del Tokyo Game Show 2024 senza alcun testo di accompagnamento, suggerendo in qualche modo che sarà presente nella kermesse di settembre. Considerando che Microsoft non ha dato per certa la sua presenza, e di conseguenza il misterioso OD (in sviluppo in esclusiva Xbox) quasi certamente rimarrà dietro il sipario, le speranze di vedere Death Stranding 2: On The Beach al TGS 2024 sembrano aumentare.

Al di là di Astro Bot (esce prima del TGS) e LEGO Horizon Adventures (in arrivo anche su Nintendo Switch oltre che PS5), la lista di esclusive annunciata da Sony per la seconda parte del 2024 è piuttosto scarsa. Cos’altro potrebbero sfoggiare oltre a Death Stranding 2?

LEGGI ANCHE  Death Note potrebbe tornare: Light Yagami e L protagonisti di un nuovo videogioco?

I dettagli sul secondo capitolo della serie ideata da Hideo Kojima sono stati relativamente scarsi sin dal suo annuncio a febbraio, quando abbiamo appreso che il nuovo Death Stranding sarebbe uscito nel 2025. Nell’attesa di saperne di più vi lasciamo la nostra recensione del primo Death Stranding in versione Director’s Cut.

Fonte:
Lucherini Alessio
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare con Nintendo, per poi passare sulla sponda Sony e infine unire entrambe le parti, ha rappresentato il suo stadio evolutivo con i videogiochi. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... e in fondo Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!

    Comments are closed.

    0 %