fbpx
VideogiochiNews

Life is Strange: Double Exposure vedrà il ritorno di Chloe? Ecco l’indizio

Life is Strange Double Exposure

Pare che nel materiale promozionale di Life is Strange: Double Exposure sia apparsa Chloe Price, cosa che ha portato alcuni fan a pensare che il personaggio potrebbe apparire nel nuovo capitolo del franchise.

Quando Life is Strange: Double Exposure fu annunciato per la prima volta, il team di sviluppo Deck Nine ha escluso una possibile apparizione di Chloe Price.

In seguito, lo studio ha confermato che Life is Strange: Double Exposure rispetterà entrambi i finali del gioco originale, uno dei quali vede la sopracitata Chloe viva e vegeta.

Vista l’incredibile popolarità di Chloe (protagonista anche di uno spin-off, ovvero Before the Storm), non è da escludere che il personaggio alla fine farà la sua apparizione in questo nuovo capitolo della serie e un recente indizio potrebbe confermare la cosa.

Un utente di Reddit ha scovato in un recente video di Life is Strange: Double Exposure pubblicato su TikTok una foto sul muro che ritrae Chloe e Max insieme, presumibilmente dopo gli eventi del gioco originale.

[All] Double Exposure – Key Photograph – Upscaled and Color-Corrected
byu/NihilistStylist inlifeisstrange

Chloe Price tornerà quindi in Life is Strange: Double Exposure, seppur “solo” tramite una foto. Resta da vedere, a questo punto, se apparirà fisicamente o meno nel corso della narrazione.

LEGGI ANCHE  Enotria: The Last Song, annunciata l'edizione fisica del soulslike italiano

Life is Strange: Double Exposure si svolgerà diversi anni dopo i fatti del primo capitolo della serie e vedrà Max, ora residente presso la prestigiosa Caledon University, assistere all’omicidio della sua amica Safi.

Pur essendosi ripromessa che non avrebbe mai più manipolato il tempo, Max deciderà di utilizzare nuovamente i suoi poteri per salvare l’amica e, nel farlo, creerà due realtà parallele, una nella quale la sua Safi è morta e l’altra nella quale invece è ancora viva. Max dovrà quindi spostarsi tra le due realtà, in una per scoprire chi è l’autore dell’omicidio, mentre nell’altra per prevenirlo.

Life is Strange: Double Exposure verrà rilasciato su Xbox Series X/S, PlayStation 5 e PC il 29 ottobre 2024. L’opera sarà pubblicata anche su Nintendo Switch, anche se non è stato annunciato il periodo di pubblicazione per questa specifica versione.

Fonte:
Paolo Saccuzzo
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.

    Comments are closed.

    0 %