Doom Eternal: la prima espansione sarà The Ancient Gods Part 1

Durante il QuakeCon 2020 Bethesda e id Software hanno rivelato la prima espansione di Doom Eternal che si intitolerà The Ancient Gods Part 1.

Paolo Saccuzzo
Di Paolo Saccuzzo - Staff Writer News Lettura da 2 minuti

Durante la cerimonia d’apertura del QuakeCon 2020 Bethesda e id Software hanno rivelato la prima espansione di Doom Eternal che si intitolerà The Ancient Gods Part 1, la quale verrà mostrata alla Gamescom Opening Night Live il 27 agosto 2020. Attualmente non sono stati rivelati ulteriori dettagli in merito. A questo annuncio hanno fatto seguito i post Twitter di Geoff Keighley e del profilo ufficiale di Doom, che potete trovare qui di seguito con relative traduzioni:

Non perdere l’anteprima mondiale di THE ANCIENT GODS: PART 1, la nuova espansione della campagna di @DOOM Eternal durante l’Opening Night Live della @gamescom in diretta streaming il 27 agosto!

Presentazione dell’imminente espansione della campagna DOOM Eternal – The Ancient Gods, Part One Rivelazione del trailer completo nell’Opening Night Live della @gamescom il 27 agosto.

Se siete interessati a leggere la nostra recensione dedicata a Doom Eternale cliccate qui. Ecco un breve estratto della nostra analisi del titolo:

Rivisto in ogni singolo dettaglio, perfezionato il gunplay (già di altissimo livello) e migliorato nella personalizzazione, Doom Eternal ci riporta all’Inferno a uccidere schiere di demoni di ogni tipo. Diverso, stratificato, pieno di novità e interessanti spunti, il gioco occuperà il giocatore per circa 14 ore, tutte cariche di adrenalina e frenesia. Interessanti le aggiunte riguardanti la personalizzazione (sia estetica che di feature), oltre all’aggiunta più marcata di momenti platform veloci, abbastanza divertenti da risolvere e perfetti per prendere aria quanto basta, prima di tornare a spappolare orde di nemici.

Doom Eternal è attualmente disponibile su PC, PlayStation 4, Xbox One e Google Stadia.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.