Il 2017 porterà novità su Toukiden 3

Gianluigi Crescenzi
Di Gianluigi Crescenzi - Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Tutti i fan di Toukiden potranno sorridere durante il prossimo anno: infatti gli sviluppatori di Koei-Tecmo che si occupano della serie hanno dichiarato che il brand si mostrerà di nuovo il prossimo anno (con il probabile annuncio di Toukiden 3, nome non confermato), e che sono intenzionati a portare avanti questo franchise. Ovviamente il team al momento è in pausa, data la pubblicazione di Toukiden 2 di quest’anno, ma già dal prossimo avremo modo di approcciarci a grandi novità.

Toukiden 2 - toukiden 3Ovviamente le parole sono riferite in primis al pubblico giapponese, dato che noi in occidente vedremo arrivare nei nostri paesi il titolo solo durante l’anno prossimo. Il direttore del secondo capitolo, Kazutoshi Sekiguchi, e il suo collega e produttore Takashi Morinaka, hanno appunto dichiarato che la loro squadra è al momento alla ricerca di idee per un nuovo episodio della saga, e che il 2017 sarà l’anno nel quale mostreranno al mondo che cosa ci riserverà il brand. Sareste contenti dell’annuncio di un probabile Toukiden 3?

 

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.