Zlatan Ibrahimovic investe in una società di eSports svedese!

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

Il famoso calciatore del Manchester United Zlatan Ibrahimovic ha deciso di investire una discreta somma in una startup svedese che si occupa di eSportsChallengermode! L’azienda si occupa di gestire team competitivi di Counter-Strike: Global Offensive e League of Legends. Fondata nel 2014, ha già partecipato a diverse competizioni nazionali ed internazionali e da questa settimana anche Ibra è entrato a far parte del team dei finanziatori del progetto.

Ibrahimovic

Qui sotto trovate le parole del CEO dell’azienda, Robel Efrem, a proposito di questo nuovo investimento:

“Assistiamo a come gli eSports stiano diventando popolari in tutto il mondo. Siamo molto felici che gli investitori abbiano scelto noi per creare gli strumenti che permetteranno ai giocatori e ai brand di crescere rapidamente in questo ambiente.”

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.