Yoshinori Ono torna a parlare di Street Fighter V!

Roberto "Okami" Pisani
Di
Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a...
News
Lettura da 1 minuti

Durante una recente intervista, Yoshinori Ono dello studio nipponico Capcom ha rilasciato nuove informazioni al noto sito videoludico Famitsu. In questa occasione, il produttore ha ribadito che Street Fighter V sarà supportato ancora a lungo; nello specifico, il supporto pianificato da parte del publisher è fino al 2020. A quanto pare, Capcom ha intenzione di supportare l’ultimo titolo della serie anche oltre alla data indicata, ma al momento il piano dei contenuti aggiuntivi si ferma all’anno dichiarato da Yoshinori Ono, ovvero il 2020.Street Fighter V Yoshinori OnoIl producer non ha rilasciato nessuna informazione riguardo ad un eventuale nuovo titolo a tema Street Fighter, dichiarando che l’intero team è attualmente concentrato sull’ultimo capitolo. Per chi se lo fosse perso, ricordiamo che Street Fighter V non ha ricevuto il successo commerciale sperato dallo studio sviluppatore: il titolo ha venduto meno di due milioni di copie al lancio e nell’ultimo semestre le unità vendute quotavano meno di 100,000 in tutto il mondo! Cosa pensate a riguardo? Cosa dovrà inventarsi Capcom?

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.