Yakuza 5: alla scoperta dei personaggi secondari

Anjie "Aeris" Di Giulio
Di
Anjie "Aeris" Di Giulio
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza:...
News
Lettura da 2 minuti

Per il quinto capitolo del franchise Yakuza sviluppato da SEGA, tanto atteso per la metà di novembre, non vi sono ancora informazioni. Per smorzare l’attesa di qualche nuovo annuncio che potrebbe essere fatto alla PlayStation Experience, terremo a bada l’ansia svelando alcuni personaggi secondari che si troveranno nel corso di Yakuza 5.

Masaru Watase
Masaru Watase

Il primo è Masaru Watase, un ambizioso luogotenente che vuole diventare un vero e proprio boss, il cui obbiettivo è aumentare il prestigio del clan Tojo attraverso una guerra tra bande vecchio stile.

Detective Osaka
Detective Osaka

Il detective Osaka è una figura piuttosto misteriosa in quanto appare nella maggior parte delle storie dei protagonisti offrendo importanti indizi che li portano verso obiettivi ben precisi, ma le motivazioni di questo personaggio sono ancora sconosciute.

Goro Majima
Goro Majima

Goro Majima, della famiglia Shimano, è un personaggio piuttosto violento ma particolarmente leale verso gli amici. In Yakuza 5 non sarà coinvolto in nulla di importante, almeno secondo la sua presentazione, ma “tornerà alle sue vecchie abitudini”.

Hiroshi Kugihara
Hiroshi Kugihara

Il pericoloso prigioniero, Hiroshi Kugihara, il quale si trova nella stessa prigione di Saejima, vorrebbe scontare la propria condanna in pace ma sembrerebbe che Kugihara abbia deciso di rendere la sua vita un vero e proprio inferno.

Ricordiamo che, sebbene non si sappiano ancora notizie certe, Yakuza 5 uscirà esclusivamente per PlayStation 3. Intanto restate collegati per altre informazioni!

 

Condividi l'articolo
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza: è impossibile, per lei, uscire dal mondo dei videogiochi. Fronteggiando i suoi eroi in spietate battaglie e in fantastiche avventure, Aeris ha deciso di sviluppare la skill "Character Design", studiando presso la Scuola Internazionale di Comics, talvolta divertendosi anche ad interpretare i suoi personaggi preferiti creandone i costumi con la Waynefactory. Reclutata nella gilda di Game Legends, si diverte ad informare gli appassionati come lei scrivendo e condividendo news.