Xbox One: novità nel nuovo spot TV

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi News Lettura da 1 minuti

Retrocompatibilità e prezzo: ecco su cosa punta la nuova campagna promozionale della Microsoft per Xbox One. Lo si vede dal nuovo spot televisivo “Did you know?” (“Lo sapevi?”), in cui si fa chiaramente presente che la console costi $300 in questo momento, a fronte dei tradizionali $350.

Microsoft Xbox One

Un taglio di prezzo che sembra però essere solo provvisorio ed è stato attuato dall’inizio di marzo negli Stati Uniti. Quando la situazione tornerà nella normalità ancora non è stato comunicato. Ma dulcis in fundo, il nuovo spot include anche Quantum Break, in uscita il prossimo 5 aprile. In calce potrete vedere lo spot. Buona visione!

https://youtu.be/SZo2sL38KmY

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.