VideogiochiNews

Xbox One: in arrivo un platform di Halo in 2D?

Tramite il proprio account Twitter, Black Hive Media ha pubblicato recentemente un’immagine alquanto misteriosa di un titolo per Xbox One non ancora annunciato.

xbox one white

Questo è quanto emerso proprio su Twitter, in data 7 febbraio:

Osservando le immagini (in particolare la palette cromatica, la silhouette dei personaggi e il design dell’HUD), si potrebbe dedurre che il gioco sia ambientato nell’universo di Halo in stile platform bidimensionale.

Stando a quanto riporta Gamepur, Black Hive Media starebbe all’opera su due titoli in uscita su Xbox One e che potrebbero essere svelati il 1 marzo. Tuttavia, lo studio non ha confermato che questi titoli alle quali sta lavorando siano effettivamente dedicati a Halo e, visto anche che Microsoft non ha annunciato nulla in merito, ciò fa presupporre che siano semplici rumor. Per saperne di più, bisognerà soltanto attendere il 1 marzo.

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    1 Comment

    1. magari un metroid vania sarebbe più adatto, o sbaglio?

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche