VideogiochiNews

Xbox One: altri 3 giochi retrocompatibili!

Altri tre titoli si aggiungono alla lista dei giochi Xbox 360 retrocompatibili con Xbox One: stando dal profilo Twitter di Major Nelson, i tre titoli che andranno a comporre questa raccolta sono Sonic the Fighters, Duke Nukem: Manhattan Project e Garou: Mark of the Wolfes.

https://twitter.com/majornelson/status/719918092944556033?ref_src=twsrc%5Etfw

Dunque, questi tre giochi da adesso possono essere acquistati nello store di Xbox One e disponibili a costo zero per chiunque abbia acquistato i titoli sopra citati. In attesa di altri titoli retrocompatibili in arrivo, vi terremo aggiornati quanto possibile.

Per chi non è a corrente del nuovo update della console di casa Microsoft che arriverà nel mese di maggio e del suo contenuto, vi rimandiamo a questa pagina.

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche