VideogiochiNews

WWE 2K16: in arrivo il Future Stars Pack

L’arrivo del terzo DLC previsto per il WWE 2K16 è ormai imminente, e a quanto pare sarà disponibile entro la fine di Gennaio. Questo DLC denominato Future Stars Pack va a seguire quello di Terminator, e quello dedicato ad alcune leggende, e sarà disponibile per tutte le console.

wwe 2k16 future stars pack

Con il suddetto contenuto scaricabile, vi aggiudicherete ben 5 nuovi combattenti che andranno ad arricchire il vostro roster. Questi sono Samoa Joe, il tag team Los Matadores (Diego e Fernando), Blake e MurphyCome già capitato con gli altri contenuti, questo pack potrà essere acquistato singolarmente o tramite season pass sia sulle più “attempate” Xbox 360 e PlayStation 3, sia sulle più moderne PlayStation 4 ed Xbox 360, e potrete farlo a partire dal 26 del mese corrente

Cosa pensate riguardo alle superstars scelte per il DLC da 2K Games? Lasciateci i vostri commenti in fondo alla notizia, oppure sulla nostra pagina di Facebook!

Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche