fbpx
VideogiochiNews

Xenon Racer: il titolo sarà giocabile al Pax Australia 2018

xenon racer

Dopo la presentazione di Xenon Racer, avvenuta il 3 ottobre durante il Milan Games Week 2018 (durante la quale il gioco è stato reso giocabile su 8 postazioni appositamente configurate per l’occasione). Grazie a 3D Clouds e CODESCO, il gioco sarà presente anche alla Pax Australia 2018, che è la più importante manifestazione videoludica dell’Oceania.

xenon racer

L’evento inizierà oggi 26 ottobre e sarà aperto al pubblico per 3 giorni, fino al 28 ottobre. Durante questa fiera il racing game distribuito da 18point2 sarà giocabile con una build speciale creata appositamente per la manifestazione. Infatti il gioco permetterà di portare a termine gare veloci e in split-screen su due  delle mappe presenti nel titolo (Tokyo e Miami).

Il gioco sarà reso disponibile nel corso del 2019 per PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Siete interessanti al titolo? Lo avete provato al Milan Games Week 2018? Lo conoscevate? Fateci sapere la vostra con un commento.

Fonte:
LEGGI ANCHE  Silent Hill 2 Remake, ecco la data d'uscita rivelata allo State of Play di maggio
Stefano Speranza
Potrei definirmi un ragazzo semplice con passioni semplici: quella per i videogiochi, ma soprattutto per il mondo del cinema. Da che ho memoria passo il tempo libero (e anche quello impegnato) a giocare e a vedere film. Il mio obiettivo è quello di condividere con quante più persone possibile queste mie passioni (e anche conquistare il mondo, ma per quello c'è tempo).

    Comments are closed.

    0 %