So che lo aspettate e avete l’hype che vi esce da tutti i pori, è impossibile nasconderlo. Sappiamo benissimo che state aspettando il film di World of Warcraft come se da esso dipendesse la vostra stessa vita e sopravvivenza in questo mondo. E anche Blizzard lo sa bene, tanto che ha inviato un sondaggio ai giocatori più di vecchia data del più famoso MMORPG del globo, chiedendo loro se ritenessero opportuna l’uscita di una Ultimate Movie Edition, ovvero un edizione che includerebbe tutte le espansioni uscite.
Se il progetto dovesse andare in porto, l’edizione verrebbe data in omaggio con l’acquisto dei biglietti del film ed includerebbe, oltre alle già citate espansioni, anche una sottoscrizione di un mese ed un oggetto di gioco esclusivo, impossibile da ottenere in altro modo.
Non sappiamo se questa mossa sarebbe vincente per il famoso titolo MMO: sembra infatti che l’ultimo periodo non sia stato propriamente felice per World of Warcraft, in quanto Blizzard ha registrato un alto calo delle iscrizioni, definito “emorragia interna di utenti”, un nome alquanto adeguato.
Speriamo che il gioco targato Blizzard si riprende, anche in occasione del suo sbarco sul grande schermo. Vi terremo informati semmai dovesse uscire l’edizione speciale per il film!