World of Warcraft: Shadowlands, il livello massimo tornerà 60

Dopo l'annuncio dell'espansione World of Warcraft: Shadowlands per l'mmorpg, Blizzard ha rilasciato degli importantissimi dettagli per tutti i giocatori.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 2 minuti

World of Warcraft: Shadowlands è stato ufficialmente annunciato durante la Blizzcon 2019 con il  trailer che abbiamo approfondito in questo articolo. Blizzard ha iniziato adesso ad approfondire con nuove informazioni l’espansione che verrà. Parliamo questa volta del level cap, che tornerà inaspettatamente ai fasti del 2004, riducendosi a 60. Dopo ogni espansione questo è sempre salito dopo essersi presentato all’inizio proprio al 60, ma adesso la software house ha deciso di fare una scelta drastica, con il fine di creare un maggiore appagamento per i giocatori che non hanno ancora raggiunto l’end game.

Una nuova zona accompagnerà tutti i giocatori che inizieranno la loro avventura con un nuovo personaggio. Al livello 10 bisognerà fare delle scelte e proseguire in delle determinate espansioni, fino ad arrivare al livello 50, dove tutti entreranno in World of Warcraft: Shadowlands. Tutti color che hanno già raggiunto il livello massimo ripartiranno quindi dal 50, e dovranno completare quest’ultima parte della campagna prima di poter tornare all’end game. Diventando i livelli totali molti di meno, sembra che Blizzard abbia intenzione di fornire molte ricompense dopo il raggiungimento di ognuno di essi, per rendere l’esperienza più interessante anche per chi ha già avuto modo di confrontarsi con il precedente sistema.

Avete già letto il nostro recap di tutti gli annunci avvenuti durante il pre-show della Blizzcon 2019?

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.