VideogiochiNews

Un gradito personaggio torna su World of Final Fantasy!

Stando a quanto rivelato nell’ultimo numero della rivista nipponica Jump, è stato annunciato il ritorno di un celebre personaggio all’interno del mondo del nuovo World of Final Fantasy: si tratta di Snow Villers, uno dei volti più iconici della trilogia di Final Fantasy XIII dopo la spadaccina Lightning, e nell’occasione il magazine gli ha dedicato una pagina che mostra alcune immagini a riguardo e altri dettagli curiosi (potete vederela direttamente qui sotto in calce).

World of Final Fantasy

Per chi non lo conoscesse, Snow è un personaggio giocabile nel tredicesimo capitolo di Final Fantasy; egli era intenzionato con qualsiasi costo a salvare la sua fidanzata Serah Farron, nonché sorella minore della protagonista Lightning. Apparve anche in Final Fantasy XIII-2 dove sarà impegnato a cercare la protagonista come promessa solenne fatta a Serah. Questa volta in World of Final Fantasy, Snow dovrà cercare di salvare una piccola città in pericolo da una minaccia di una enorme gelatina e ancora una volta dovrà fare affidamento sul suo lato eroico.

La rivista inoltre ha riportato altre informazioni tra cui la presenza di particolari missioni chiamate Hearts Quest e un nuovo mostriciattolo Water Frog: le prime saranno sbloccabili con un personaggio leggendario utilizzando l’oggetto “Ultima Gem” e al loro completamento si riceveranno interessanti ricompense; il secondo avrà la funzione di infliggere status negativo ai nemici aumentando la difesa speciale degli alleati.

Vi piace rivedere Snow Villers in World of Final Fantasy? Vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile in esclusiva su PlayStation 4 e PlayStation Vita a partire dal 24 ottobre 2016 in Europa.

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche