World of Final Fantasy Meli-Melo: annunciato il nuovo gioco per dispositivi mobile

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie per tutti i fan del mondo dei videogiochi. Durante le scorse ore è stato annunciato ufficialmente World of Final Fantasy Meli-Melo per iOS e Android. Al momento in cui scriviamo non sono stati divulgati troppi dettagli ma, in ogni caso, il titolo non sarà assolutamente un porting della versione uscita tempo fa su PlayStation 4 e PlayStation Vita.

World of Final Fantasy Meli-Melo sarà un gioco che permetterà a due squadre di giocatori di sfidarsi in multiplayer con party da 3 personaggi. All’interno dell’opera multimediale sarà presente anche una campagna single player. Purtroppo, ad ora, non è stata rilasciata nessuna data d’uscita. Cosa ne pensate? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

 

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.