Wonder Woman 3 non sarà parte del nuovo DCU

Secondo Gal Gadot il film su Wonder Woman 3 sarebbe in sviluppo con lei come protagonista ma alcune fonti la pensano diversamente da lei.

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Il nuovo DCU a cura di James Gunn e Peter Safran ha già da tempo sfoltito i ranghi della precedente versione dell’universo cinematografico incentrato sulle vicende trattate nella DC. Come sappiamo, Henry Cavill non vestirà più i panni di Superman, ne Ben Affleck quelli di Batman; tuttavia, recentemente, Gal Gadot aveva dichiarato che a seguito di una conversazione con i vertici, avrebbe partecipato al terzo film sulla principessa delle Amazzoni, Wonder Woman.

Stando però a delle voci riportate a Variety pare che non sarà così: ad eccezion fatta per la Serie TV chiamata Paradise Lost per Discovery Max, che tratterà le vicende precedenti alla vita delle Amazzoni sull’isola Themyscira, sembra che non ci sia un piano per riproporre al grande pubblico un film su Wonder Woman. L’ultimo cameo dell’attrice in quei panni risale a Shazam! Furia degli dei.

Sono stata invitata a un incontro con James Gunn e Peter Safran e quello che mi hanno detto (cito testualmente) è stato: ‘Sei nelle mani migliori. Svilupperemo Wonder Woman 3 con te. Ti amiamo come Wonder Woman, non hai nulla di cui preoccuparti’. Quindi il tempo ce lo dirà.

Questa è stata la dichiarazione di Gal Gadot a seguito di alcune domande circa quanto lei ne sapesse del film: tuttavia è bene precisare che nella presentazione dei piani per il DCU di Gunn e Safran non si faceva minimamente menzione di tale film.

Successivamente la fonte ha dichiarato a Variety che nulla è stato promesso a Gadot e che non c’è effettivamente nulla di concreto. Come ha dichiarato l’attrice solo il tempo potrà stabilire chi ha ragione.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.