Wonder Woman 1984 è stato ufficialmente posticipato

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso della giornata odierna, Gal Gadot, l’attrice protagonista di Wonder Woman 1984, nuovo capitolo della serie cinematografica a tema supereroi di casa DC, ha pubblicato un tweet per aggiornare i suoi fan sulle novità relative alla pellicola. In particolare, l’attrice ha confermato che l’uscita nei cinema del lungometraggio è stato posticipato con nuova data fissata per l’estate 2020. Andando più nel dettaglio, Gadot ha scritto:

“Emozionata all’idea di annunciare che, grazie al panorama di cambiamento, siamo in grado di riportare Wonder Woman alla sua legittima casa, il 5 giugno 2020. Siate lì a tutti i costi!”

Allo stato attuale non è dato sapere il perché di questo ritardo, ma Gal Gadot ha suggerito che il film tornerà alla sua legittima casa in estate. Il messaggio potrebbe apparire alquanto criptico, ma il tutto acquisisce maggior senso nel momento in cui si pensa che la prima pellicola giunse nelle sale cinematografiche a giugno 2017, evento che segnò la prima uscita dell’attrice da solista.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.