VideogiochiNews

A.O.T. Wings of Freedom è finalmente disponibile!

Koei Tecmo Europe ha annunciato ufficialmente il lancio di A.O.T. Wings of Freedom, titolo action in terza persona centrato sull’omonimo manga/anime di successo Attack of Titan (Attacco dei Giganti in Italia, Shingeki no Kiyojin in Giappone). Il gioco è disponibile da oggi in formato fisico sulle piattaforme PlayStation 4 e Xbox One e in formato digitale su PlayStation 3, PlayStation Vita e PC tramite Steam.

attack on titan wings of freedom

Per chi fosse interessato al gioco, il titolo segue fedelmente il percorso narrativo della prima stagione del celebre anime, con tre giovani ragazzi (Mikasa, Eren e Armin) che vivono all’interno di una città completamente murata da solide pareti che proteggono l’insediamento e i suoi abitanti dai temibili e feroci giganti. Dopo la rottura di una delle pareti di protezione, i tre ragazzi si ritrovano a dover combattere contro questi esseri mastodontici e a riconquistare le proprie terre.

Segnalamo a tutti i lettori che fino al 2 settembre la versione per PC di A.O.T. Wings of Freedom è stata lanciata al prezzo scontato di 49,79 € invece che 59,99 € e, acquistandolo, i giocatori avranno accesso a due costumi bonus, il Mikasa Costume Summer Festival e il Clean-up Eren & Levi.

Chi di voi lo acquisterà e per quale piattaforma punterete?

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche