Westworld: annunciata ufficialmente la quarta stagione della serie HBO

L'amata serie TV targata HBO, Westworld, è stata rinnovata per una quarta stagione, di cui però non si conosce ancora la data d'uscita.

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 2 minuti

Definita da molti come una delle serie TV migliori degli ultimi anni, Westworld sta per tornare con una nuova stagione! La serie fantascientifica ideata da Jonathan Nolan e Lisa Joy è stata infatti ufficialmente rinnovata per dei nuovi episodi, che andranno ovviamente a comporre la quarta stagione. Nonostante la terza stagione della serie HBO, che deve ancora ancora concludersi, abbia subito una drastica diminuzione degli ascolti, la storia dell’avanzatissimo parco dei divertimenti continuerà.

Non sappiamo ancora nulla né su quando la nuova stagione di Westworld verrà resa disponibile né di quanti episodi sarà composta questa quarta stagione. Ad accompagnare l’annuncio, è stato anche rilasciato un brevissimo teaser trailer che mostra il numero romano III trasformarsi in IV.

Casey Bloys, presidente della programmazione di HBO ha inoltre dichiarato:

Dal parco a tema western fino alla tecnocratica metropoli futura abbiamo apprezzato ogni colpo di scena dei narratori Jonathan Nolan e Lisa Joy. Non vediamo l’ora di essere portati all’interno degli scenari delle loro nuove ispirazioni.

Vi ricordiamo che la terza stagione di Westworld, di cui abbiamo parlato qui, è composta da otto episodi. Attualmente sono stati trasmessi solo i primi sei, sia negli Stati Uniti che qui in Italia via SKY. La serie è inoltre disponibile in streaming sulla piattaforma NOW TV.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!