VideogiochiNews

Weekend con XP doppi su Call of Duty Black Ops III

Pronti per un altro caldo weekend estivo all’insegna dell’esperienza doppia su Call of Duty Black Ops III? Ebbene, Activision e Treyarch hanno annunciato ufficialmente l’arrivo dell’evento che vi permetterà di fare una scorpacciata di XP doppi sulle armi nelle partite multiplayer online dell’ultimo sparatutto in soggettiva della serie Call of Duty.

Call of Duty Black Ops III

Come annunciato su Twitter, l’evento prenderà il via a partire da oggi alle ore 19:00 e durerà fino a lunedì 15 agosto alla medesima ora. L’iniziativa è stata lanciata per celebrare il debutto del terzo DLC di Call of Duty Black Ops III chiamato Descent; questo pacchetto aggiuntivo, che ricordiamo non essere disponibile per le piattaforme PlayStation 3 e Xbox 360, introduce quattro nuove mappe multigiocatore (Berserk, Cryogen, Empire e Rumble) e una nuova modalità zombie dal nome di Gorod Krovi, che farà catapultare i giocatori nei pressi della Fontana Barmaley, a Stalingrado, e dovranno annientare esseri meccanici non-morti e draghi feroci.

Avete preparato tutto il vostro arsenale migliore per questo grandioso evento? Sapevate che Call of Duty Black Ops III è uno dei titoli più venduti dell’attuale generazione? Ricordiamo che il gioco sviluppato da Treyarch è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox 360, Xbox One e PC.

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche