We Are Ofk è stato annunciato ai The Game Awards 2020

We Are Ofk, una nuova avventura interattiva caratterizzata da un comparto grafico accattivante è stato presentato ai The Game Awards 2020!

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 1 minuti

Accompagnato da una melodia piuttosto orecchiabile, ai The Game Awards 2020 è stato svelato, in diretta live streaming, una nuova avventura interattiva, dal comparto grafico accattivante, dedicato alle avventure di una band musicale, intitolato We Are Ofk.

La serie animata è prevista in uscita nella primavera del 2021 (come riportato anche sul sito ufficiale della produzione). Il filmato, mostrato in diretta ai TGA 2020, vi attende in copertina (dove lo abbiamo riportato per vostra comodità). Non ci resta che augurarvi una buona visione, in attesa di nuovi dettagli da parte degli sviluppatori. Non sono state indicate ancora le console di destinazione (o se il titolo arriverà su PC).

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!