Warhammer 40,000: Gladius – Relics of War si mostra con due video dedicati alle fazioni!

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Proxy Studios e Slitherine continuano a rilasciare materiale sul loro nuovo titolo in uscita: Warhammer 40,000: Gladius – Relics of War, con la sua uscita imminente e i preorder già disponibili su Steam e Gog.com. All’interno del particolare titolo strategico sarà possibile giocare con quattro diverse fazioni, e in data odierna gli sviluppatori hanno pubblicato due video atti a presentarci proprio due di esse. Stiamo parlando degli Orks e della Astra Militarum. 

Lasciandovi ai video di seguito, vi ricordiamo che Warhammer 40,000: Gladius – Relics of War sarà disponibile da domani 12 luglio, e che al momento è anche acquistabile con uno sconto speciale sulla Deluxe Edition (i cui contenuti sono mostrati nella foto qui sopra)!

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.