VideogiochiNews

Heroes of the Storm: una patch rielabora degli eroi e aggiunge l’evento Distese Cineree

Già disponibile al download, è stata pubblicata una nuova patch dedicata ad Heroes of the Storm, il MOBA di Blizzard. Questa inserisce numerosi aggiornamenti, fra cui l’evento Distese Cineree, ma anche rielaborazione degli eroi e altro ancora. Tra le nuove introduzioni, figurano anche nuovi modelli e una nuova cavalcatura, che vi elenchiamo di seguito:

  • Azmodan Dominus Vile,
  • Nazeebo Sacerdote del Cherosene,
  • Raynor Randagio della Strada e la
  • cavalcatura Helldorado.

L’azienda informa inoltre gli utenti, che ulteriori dettagli sulle Distese Cineree sono disponibili nel blog ufficiale e che è possibile scaricare i materiali dal Blizzard Press Center.

Per quanto riguarda i due personaggi, Raynor e Azmodan, sono state pubblicate le rispettive rielaborazioni, che sono state descritte e mostrate tramite due video, che come di consueto vi alleghiamo in fondo alla notizia.

Le novità non finiscono però qui: ad essere aggiornata è stata anche la modalità Classificata del titolo, in questa terza stagione. In occasione del suo start, Blizzard ha introdotto modifiche quali il terzo veto, il decadimento di MMR e grado,ma anche aggiornamenti alle partite di piazzamento e al matchmaking classificato.

Lasciandovi ai video citati in precedenza, vi ricordiamo che sono anche disponibili i fumetti di Heroes of the Storm, (compreso l’ultimo, I segreti della tempesta) in formato pdf! Potete arrivarci da qui.

 

Gianluigi Crescenzi
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche