Video speciale per i 15 anni di Ace Attorney

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

Come ogni anno la manifestazione videoludica più importante del Giappone, la Tokyo Game Show regala momenti di puro spettacolo a tutti gli appassionati di videogiochi e non solo. In questo meraviglioso evento le software house più importanti del mondo non si concentrano solamente a salire sui vari palchi per annunciare nuovi titoli o progetti ma in alcuni casi vogliono commemorare insieme ai tanti fan provenienti da tutto il mondo le proprio serie più famose e amate di sempre.phoenix_wright_ace_attorney_wallpaper_5cop ace attorneyCapcom è tra le società che ha voluto condividere e festeggiare insieme ai fan il quindicesimo anno di compleanno della famosa serie di Ace Attorney, pubblicando un bellissimo video dedicato interamente alla serie. In questo video celebrativo la società ha voluto ripercorre i primi passi mossi dalla nota serie, dalla trilogia uscita per la prima volta sul GameBoy Advance nel lontano 2011 a quelli più recenti che hanno aggiunto nuovi protagonisti e profondità al gioco come Apollo Justice e Athena Cykes.

Nel video è stato incluso anche l’unico gioco della serie ambientato nel periodo Giapponese Meiji, del quale sempre nel corso della manifestazione la società ha annunciato il seguito. Insomma tanti ma tanti ricordi passano nelle immagini del video celebrativo che come sempre noi abbiamo preso dal canale ufficiale YouTube di Capcom e postato qui sotto per voi. Se anche voi siete fan sfegatati della celebre serie di Ace Attorney non potete proprio perdervelo.

Buona visione.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!