fbpx
News

Rilasciata una serie di video e screenshots di Monster Hunter World

Le date della beta di Monster Hunter World sono sempre più vicine, e ormai molti non vedono l’ora di mettere le mani sull’ultimo capitolo della saga di Capcom. E’ stata proprio la software house giapponese, inoltre, a pubblicare una serie di video e screenshots estratti proprio dall’attesissimo titolo, e anche l’utente Youtube Arekkz ha contribuito con qualche ripresa dell’hub principale.

Possiamo osservare la nuova fattoria, luogo dove potremo anche effettuare ricerche botaniche, qualche set di armatura dei Palico, e dei brevissimi teaser dedicati a mostri e ambientazioni che incontreremo nel corso delle nostre esplorazioni, potete trovarli tutti sul canale ufficiale di Capcom. Riportiamo di seguito uno screenshot dell’hub dove incontreremo gli altri giocatori:

Allora, che ne dite? Ancora più curiosi di provare Monster Hunter World? Dicembre è vicino, e con esso anche la beta, tenete duro!

LEGGI ANCHE  The Rogue Prince of Persia rinviato a causa di Hades 2
Federico "Gears" Lima
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.

Comments are closed.

0 %