VideogiochiNews

Un nuovo e lungo video gameplay per NieR Automata

Nel corso di una diretta streaming, Square Enix ha mostrato al pubblico una lunga sessione di gameplay relativo a NieR Automata, il nuovo action RPG in via di sviluppo targato Platinum Games. Nella diretta hanno presenziato Taro Yoko (direttore creativo), Yosuke Saito (produttore), Takahisa Taura (lead game designer), Isao Neghishi (game designer) e la doppiatrice Keiko Isobe, i quali hanno commentato l’intera sessione di gameplay durato quasi un’ora e mezza.

Lo streaming che potete vedere comodamente nel video posto qui sotto in calce mostra le varie personalizzazioni che si hanno a disposizione per la protagonista del titolo di Platinum Games, oltre a vedere diverse quest presenti all’interno del gioco. Ricordiamo che NieR Automata è attualmente disponibile nella sua versione di prova su PlayStation Store dallo scorso 22 dicembre e sembra aver convinto a pieno una buona parte dei videogiocatori.

NieR Automata arriverà sui scaffali dei negozi sarà previsto a partire dal 10 marzo 2017 per la piattaforma PlayStation 4 e durante il corso del 2017 su PC. Se siete interessati al titolo di Platinum Games vi invitiamo a leggere la nostra ricca anteprima e nel frattempo vi lasciamo al seguente video gameplay augurandovi una buona visione e ovviamente buone feste!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche