Video di Ryu in SSB for Wii U!

Gianluca "Gianz" Bianchini
Di
Gianluca "Gianz" Bianchini
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute...
News
Lettura da 2 minuti

Ieri vi abbiamo informato riguardo la clamorosa presenza di Ryu di Street FIghter nel roster dei prossimi personaggi di Smash per Wii U (e 3DS).

Non è passato neanche un giorno che uno youtuber, YRoc The EliteSlayer, hackerando il gioco, ha registrato un video di gameplay in cui usa proprio il lottatore di capcom in una sessione di allenamento contro Luigi. Ecco a voi il video:

https://www.youtube.com/watch?v=_qQkPaAltq8

Sembra confermato che 3 delle sue special moves saranno i classici Hadoken, Shoryuken e Tatsumaki Senpu Kyaku, le mosse che hanno reso famoso Ryu nel corso degli anni precedenti.

Da quello che emerge inoltre dal web, dai commenti al video e da questo sito.

Nel documento presente nella pagina si parla di diverse versioni degli attacchi dello shotokan, rispetto a diversi input. Se infatti eseguirete le sequenze originali di street fighter, le mosse riceveranno un buff (nel video si vede infatti un Hadoken rosso che sembra più forte di quello normale).

Ecco quindi la vera novità nel roster: Ryu può essere giocato come un classico personaggio di smash o come lo shotokan che tutti conosciamo e adoriamo dai tempi dei coin-op in sala giochi. Oltre a questo, Ryu è anche il primo personaggio ad avere ben 2 Smash Finali, ovvero lo Shinku Hadoken e lo Shin Shoryuken, che probabilmente si attivano in circostanze diverse.

Nel documento è inoltre presente un riferimento anche a Roy, alle sue mosse speciali (e non) e anche ai prossimi costumi Mii, che dovrebbero includere Megaman EXE, Zero, Fuffy e, udite udite, Heiachi Mishima( Tekken 7) e Bryant e Akira da Virtua Fighter!

Ricordiamo che questi dati sono stati “pescati” a fronte di una pre-patch del gioco in giappone per l’uscita di Lucas, che ricordiamo essere disponibile da oggi anche sugli e-shop europei

Condividi l'articolo
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute classiche anche nella scorsa generazione appartenenti ad altre piattaforme. Ma Zelda rimane Zelda, una fetta del mio cuore c'ha la triforza disegnata sopra.