Rivelata la versione di prova per Pokémon Sole e Luna!

Alessio Lucherini
Di
Alessio Lucherini
Staff Writer
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura...
- Staff Writer
News
Lettura da 2 minuti

Pokémon Sole e Luna, la nuova coppia di titoli di settima generazione del celebre franchise targati Game Freak, sono attesi per il 23 novembre 2016 in esclusiva su Nintendo 3DS e negli ultimi giorni sono stati protagonisti di continui annunci e aggiornamenti a suo favore. Ma tra non molto gli innumerevoli appassionati giocatori potranno senz’altro sorridere più che mai.

Pokémon Sole e Luna_01

Poche ore fa l’organizzazione di classificazione di videogiochi coreana, la Korean Game Rating Board, ha rilasciato una valutazione importante per un software relativo alla nuova coppia di titoli Pokémon; nella fattispecie si parla di una versione demo di Pokémon Sole e Luna alla quale gli è stato attribuito il titolo di “gioco adatto a tutti”, corrispondente dunque a una classificazione di PEGI 3+ o PEGI 7+. Attualmente non è ancora chiaro se la versione di prova sarà rilasciata globalmente, ma molto probabilmente potrebbe essere così dati i precedenti titoli Pokémon; inoltre non si sa neanche se sarà possibile ottenere qualche strumento o creatura particolari come quanto accaduto con Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha. In ogni caso sarebbe un’ottima opportunità per tutti coloro che non vedono l’ora di esplorare la nuova regione di Alola e scoprire tutti i suoi segreti in largo anticipo.

Vi ricordiamo nel frattempo che il 6 settembre verranno svelate altre informazioni relative a Pokémon Sole e Luna, con novità in arrivo e magari chissà, anche qualche altro Pokémon del tutto inedito. Vi piacerebbe scoprire in anteprima la regione di Alola con la versione demo dei due nuovi titoli di settima generazione?

Condividi l'articolo
Staff Writer
Segui:
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola, prima con Nintendo, poi Sony e infine anche Microsoft. Tra la scrittura e i pensieri intrisi nell'animo salsero-bachatero, viaggia costantemente in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... perché Hyrule è la sua casa preferita, un posto dove ha lasciato completamente se stesso!