Spider-Man Homecoming: un altro Avenger nel cast?

Luciana Perrucci
Di
Luciana Perrucci
Contributor
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei....
- Contributor
News
Lettura da 2 minuti

L’uscita del nuovo stand alone dedicato a Spider-Man, ovvero Spider-Man Homecoming, è prevista per il 2017 e, già dall’apparizione di Peter Parker in Civil War e dal primo annuncio dell’uscita del film, si è già cominciato a speculare su chi saranno gli eroi che accompagneranno Spidey nelle sue avventure. La presenza di Tony Stark è già stata confermata, ma i rumor degli ultimi mesi sostengono che anche Vedova Nera, interpretata dalla meravigliosa Scarlett Johansson, sarà presente nel film.

spidermanhomecoming1

Queste voci di corridoio sono state rafforzate da un tweet di Atlanta Filming, che ha segnalato la presenza dell’attrice sul set di Spider-Man Homecoming. Pare che Atlanta Filming abbia scritto nel post “Bene, bene… ciao Scarlett. Cosa ci fai qui?” regalando qualche barlume di speranza ai fan che attendono il ritorno di Natasha Romanova. Noi siamo convinti che le possibilità che un altro membro degli Avengers possa aggiungersi al cast di Spider-Man Homecoming siano davvero alte, considerando la già citata presenza dell’eroe di Manhattan nel celebre Civil War. Che ne pensate di questi rumor? Quale altro membro degli Avengers vorreste nel cast del nuovo film di Spider-Man? Siamo tutti curiosi di scoprire quali altri grandi eroi si aggiungeranno alla squadra e come sarà questo nuovo Peter Parker.

 

Condividi l'articolo
Contributor
Traduttrice e revisora (anche) di videogiochi, tra il lavoro, il gaming il suo podcast e le recensioni, Luciana ha deciso che dormire non fa per lei. È fermamente convinta che non arriverà ai 40 anni di questo passo. Tra i suoi generi videoludici preferiti ci sono gli horror, le avventure grafiche e i gestionali. È allergica ad Animal Crossing.