Dopo più di dieci anni di sviluppo, le riprese per la versione cinematografica di Uncharted sembrano finalmente alle porte. L’indizio principale ce lo da Tom Holland, tramite le sue storie Instagram. Il ragazzo, famoso per il suo entusiasmo (che lo ha portato più volte a rischiare di spoilerare momenti salienti dei film a cui ha partecipato), non ha resistito al pubblicare qualche video sul set del nuovo film al quale sta lavorando. Non abbiamo certezze che si tratti di Uncharted, ma ne siamo fortemente convinti. Qualche giorno fa, infatti, l’attore ha pubblicato una foto ritraente la sedia con il nome del suo personaggio, ovvero Nathan Drake. Questo ci fa pensare che ormai l’inizio delle riprese sia molto vicino.
https://www.instagram.com/p/CCp7veiFH23/
I video – ormai non più disponibili – ritraevano una parte di studio cinematografico (senza mostrare troppi indizi ovviamente) con tanto di troupe a lavoro. Tutti i dipendenti indossavano le mascherine di protezione, nel rispetto delle nuove linee guida, questo ci da la conferma che si tratta di un video recente. Inoltre, Holland ha taggato nel filmato il suo assistente ai costumi Anthony Drewett. Insomma, nonostante Sony non abbia annunciato l’inizio ufficiale delle riprese, ormai possiamo considerare il giovane attore come nostro informatore di fiducia.
La pellicola sarà diretta da Ruben Fleischer, regista di titoli come Venom e Zombieland. Oltre a Tom Holland parteciperanno anche Mark Wahlberg (nei panni di Sully), Antonio Banderas, Sophia Ali, e Tati Gabrielle. La pubblicazione di Uncharted era prevista per il 5 marzo 2021, ma a causa della pandemia globale i produttori sono stati costretti a posticiparla fino all’8 ottobre 2021. Non ci resta che aspettare e scoprire qualche novità, magari sempre dal nostro amichevole informatore di quartiere. Per tutti gli aggiornamenti riguardo questo e altri film in uscita rimanete collegati. Noi, come al solito, non mancheremo di tenervi aggiornati costantemente.