Tom Holland continua a regalare gioie ai giornalisti di tutto il mondo. Se i produttori del film ispirato ad Uncharted non si sono fatti scappare alcuna notizia riguardo le riprese del film, il giovane attore ci ha lasciato un indizio sui social. È stata infatti pubblicata sul suo profilo Instagram una foto che ci lascia intendere che la produzione del film è finalmente cominciata. Se vi aspettate qualche indizio riguardo il film rimarrete delusi, la foto infatti ritrae solamente una sedia… la sua sedia.
https://www.instagram.com/p/CCp7veiFH23/
A confermarci l’inizio delle riprese, oltre alla seduta con il nome di Nate – il protagonista interpretato da Holland -, troviamo una descrizione che non lascia spazio alla fantasia. “Day One #Uncharted” non ci lascia alcun dubbio! La produzione, dopo le varie disavventure subite, può finalmente ricominciare.
Sembrava impossibile cominciare a lavorare questo titolo. Per un certo periodo si era pensato addirittura che il tutto potesse prendere forma senza un regista, anche se la scelta alla fine è ricaduta su Ruben Fleischer (direttore dei due film Zombieland e Zombieland: Doppio Colpo, e di Venom).
La trama del film sarà direttamente ispirata alle avventure del videogioco, prodotto da Naughty Dog a partire dal 2007. Oltre a Tom Holland nel cast troveremo: Mark Wahlberg nei panni di Victor Sullivan, Antonio Banderas, Sophia Taylor Ali e Tati Gabrielle.
Non ci resta che attendere per scoprire nuove informazioni riguardo il film Uncharted, la cui uscita è prevista per il 16 luglio 2021 (sperando di non dover subire altri ritardi). Sperando che il nostro amichevole informatore di quartiere si lasci sfuggire qualche altra chicca. Per tutte le novità riguardo i prossimi titoli in uscita, noi come al solito non mancheremo di tenervi aggiornati.